domenica 31 agosto 2008

Nell'immensità



Lassù, nell’immensità

dell’azzurro cielo,

ci sono due angeli

sulla stessa nuvola.

Si vedono solo due ali,

sono stretti tra loro

in un abbraccio infinito...

Emanano una luce intensa

che dall’alto del cielo

arriva quaggiù sulla terra

e mi irradia tutta.

Sono sempre rivolti verso me,

soffrono

piangono

gioiscono

ogni volta che io

soffro

piango

gioisco.

Avverto sempre la loro presenza

al mio fianco.

Sono i miei angeli custodi!!




Dedicata alla mia dolce mamma Clara e alla mia giovane e tenera sorella Rosalba.



Cinzia


15/01/2008




Cinzia Gargiulo


Creative Commons License
Nell'immensità by Cinzia Gargiulo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente Cinzia, la verità è quella che scrivi. D'altronde come potrebbero dimenticarsi di te? Per loro tu eri il bene più prezioso, la persona più importante. Dovresti pensare alla loro dipartita, non come ad una separazione definitiva, quanto piuttosto ad una momentanea separazione. Un giorno, cara Cinzia, vi rincontrerete tutte. E in Paradiso sarà festa ... Ciao, Fabio

Anonimo ha detto...

Cara Cinzia, ho scoperto un'anima segreta in te quella che esprimi nelle tue poesie ...Sai arrivare al cuore di chi legge sai suscitare forti emozioni.Traspare la profondità del tuo essere, sii sempreee te stessa, sicura che i tuoi angeli ti accompegneranno nel cammino a volte duro della vita.
Con affetto Anna Laura