domenica 16 novembre 2008

Mi accompagni malinconia?



No, non andare via
resta fusa al mio esistere,
non sei imprigionata,
non sono imprigionato.
Mi disperdo in mille lacrime
in mille sogni
in mille anime
in mille angosce,
come coccio raccoglimi,
unisci ancora
la mia anima scalza
piagata dal continuo cercarmi,
dal continuo cercare,
amami come sempre
ci siamo amati,
spesso ti ho tradita,
sempre poi son ritornato a te,
come Padre e Madre
mi hai ridato casa
mi hai nutrito
mi hai vestito
mi hai dato amore.
Ora ancora ti tradisco,
luce intensa sembra scacciarti.
Non aver timore malinconia,
spesso tornerò a trovarti.


Michelangelo Cervellera

Questa poesia è di una delicatezza infinita come l'animo di Michelangelo.


Creative Commons License
Mi accompagni malinconia? by Michelangelo Cervellera is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Cinzia, ti sono veramente grato per aver ospitato una mia poesia nel tuo blog.
Tantissimi grazie ed un bacio,
Michelangelo