domenica 25 ottobre 2009

Buon compleanno Delfino!



Stamani ho visto un Definotto
saltare su un canotto.
Era allegro più del solito
aveva bevuto un mojito.
Saltava, saltava
e più non si fermava.
Volevo dargli un baciotto
e offrirgli un candelotto
per festeggiare il compleanno
perché è passato un altro anno.
Alla fine ha smesso di saltare
e si è deciso con gli amici a festeggiare.
Gli ho regalato la nutella
che non toccherò, parola di monella!
Una bottiglia di limoncello
gli ho lasciato sul fornello.
E di buona lena
gli ho concesso un giro sull’altalena.
Come da tradizione le orecchie gli ho tirato
e con le mie ali intorno gli ho virato
perché io sono il suo angelo custode
che ogni suo lamento ode.
Son sempre pronta ad intervenire
perciò non provate contro di lui ad inveire!!

12/06/2009

Cinzia Gargiulo

Creative Commons License
Buon compleanno Delfino! by Cinzia Gargiulo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.






1 commento:

Anonimo ha detto...

Wow!!!
glazie zi zi
slapash :)