sabato 8 gennaio 2011

Cantando all'Olimpico con Ligabue il meglio deve ancora venire












Certe notti calde
fisso una piccola stella senza cielo
da una camera con vista nel deserto.
Il mio pensiero vola a te
ovunque tu sia ti raggiungerà.

Tutte le strade portano a te
perché sei per me il centro del mondo.
Ho messo via ogni maschera,
mi mostro come sono
rifiutando di vivere
a metà strada tra palco e realtà.

Angelo della nebbia,
tu che conosci il cielo,
metti in circolo il tuo amore.
Insieme
allontaniamo il giorno del dolore che uno ha
consapevoli che solo l'amore conta.

C'è chi pensa che non è tempo per noi
di stare insieme
ma non sa nulla,
questa è la mia vita
e tu sei parte di me.

E non importa a che ora è la fine del mondo
perché si sa, in questa vita
si va e si viene
ma io e te, uniti oltre spazio e tempo,
urlando contro il cielo
tutta la nostra gioia
balliamo sul mondo per l'eternità.

Questo è il nostro atto di fede!

11/07/2010

Cinzia Gargiulo

Scritta come omaggio a Luciano Ligabue dopo le forti emozioni vissute durante il concerto allo stadio Olimpico.

Creative Commons License

Cantando all'Olimpico con Ligabue il meglio deve ancora venire by Cinzia Gargiulo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Nessun commento: