martedì 19 agosto 2008

L'apice del dolore




Un grido di dolore!!


La rabbia che pervade il mio corpo
e all'improvviso il nulla.
Non sento più nulla!
I miei pensieri vanno in una sola direzione,
vanno verso l'uomo a cui ho dato tutta me stessa,
l'uomo che mi ha ferita,
che mi ha distrutta dentro.


Eppure lo amo!!


La testa mi scoppia,
gli occhi sono gonfi,
le lacrime sgorgano infinite
come da una sorgente perenne.
Sono tutta un dolore!Il dolore è lancinante,
dal cuore si diffonde in tutto il corpo.


Mi sento soffocare!!
Lo stomaco si restringe,
la nausea mi assale,
la vista si annebbia...
E all'improvviso un torpore!
Sono stanca di piangere e di soffrire.


Voglio dormire!!


Dormire e dimenticare...
Magari potessi, al mio risveglio,
non sentire più questo dolore
che mi squarcia tutta!!

20/08/2005


Nessun commento: