martedì 26 agosto 2008

Notte di passione


Notte d'amore!
I nostri corpi avvinghiati dopo la passione sfrenata.
Le tue gambe e le mie intrecciate, in un abbraccio indissolubile. Sono sveglia, stretta a te godo del calore del tuo corpo. Le tue mani, morbide e calde, cingono dolcemente i miei fianchi.
Il tuo lieve respiro cambia ritmo, ti addormenti,spossato dall'amore. Io ti guardo e respiro inalando il profumo della passione che ci ha uniti.
Ogni tanto ti muovi e mi stringi a te, come se avessi paura di perdermi. Ma io sono lì, felice e immobile, stretta in quell’intrigo di braccia e di gambe.
Il calore che emana dal tuo corpo riscalda il mio corpo nudo,
va oltre e giunge dentro di me.
Arriva a scaldare le mie viscere, il mio cuore e la mia anima.
Ti guardo e sorrido, invasa da una profonda tenerezza.
Ti svegli, mi guardi e sorridi.
Non dici nulla...
Con un dito mi tocchi un fianco, dolcemente e timidamente
scendi più giù fino a giungere nella parte più intima di me.
Trattengo il respiro e chiudo gli occhi, non esiste più nulla, ci siamo solo noi...
Provo un piacere intenso, mi abbandono completamente a te, felice di essere tua.
La passione sfrenata ci unisce ancora!
Come due bambini, spossati dall'eccitazione dei loro giochi, ci abbandoniamo ad un sonno tranquillo.
E' mattino!
Ti svegli e mi trovi lì a guardarti.
Sorridi dolcemente e, senza indugio, con la mano mi cerchi...
Questa volta sei sicuro di te!
Ti accorgi che sono già pronta a riceverti, ti stavo aspettando.
Felice mi stringi tra le tue braccia e io, gioiosa, mi dono a te.
Con la mia bocca ti esploro e all'improvviso il Paradiso!!
Ci guardiamo ridendo, siamo entrambi sorpresi e felici...
Nessuno dei due osa parlare. Godiamo, estasiati, l'uno dell'altra in un abbraccio infinito!!


5/5/2007
Cinzia Gargiulo

Nessun commento: