martedì 26 agosto 2008

Perla Nera

Piccola Perla Nera,
dispensatrice di gioia vera!
Quando sei entrata nella mia vita
la mia anima appassita è rifiorita.
Quando ti ho vista per la prima volta
ho sentito un profondo calore dentro di me
che lentamente ha invaso il mio corpo inerme.

Sensazione meravigliosa!!


La mia tristezza si è sciolta
in piccole, calde lacrime
che sgorgate dai miei occhi
hanno solcato dolcemente il mio viso.
Erano lacrime di felicità, bambina mia!
Ti ho stretta al mio cuore
e la fiamma dell’amore
dalle mie viscere è divampata verso l’esterno,
rischiarando, con la sua luce, il mondo intorno a me.


Dolce calore! Luce soave!


Per la prima volta, dopo tanto tempo,
ho capito che il mio vivere ha uno scopo.
Tu hai bisogno di me, piccola mia,
hai bisogno del mio aiuto per crescere sana
e per avere un futuro dignitoso.
La tua "mamma a distanza" ti aiuterà!
Ringrazio il Signore
per averti condotto proprio a me,
mia piccola, preziosa Perla Nera!


12/10/2007

Cinzia Gargiulo

Nessun commento: